Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto esaurito alla Rabina di Imperia per il concerto pro Sergio Salvagno foto

Pubblico delle grandi occasioni nell'anfiteatro onegliese per ascoltare i brani storici di Faber

Imperia. Una serata da incorniciare quella vissuta ieri sera alla Rabina di Imperia dove è andato in scena il concerto per aiutare un amico. Nell’anfiteatro onegliese, praticamente sul mare, hanno suonato “Wine & Roses Trio, quindi Alberto Cecchini, Andrea Arnaldi, Luca Lanteri e “Ghiro” per il concerto musicale “Canzoni per un amico”

Una serata omaggio all’indimenticato cantautore genovese Fabrizio De André, ma soprattutto una serata musicale per continuare a sostenere Sergio Salvagno, l’agronomo imperiese che continua a sostenere sia spese legali che sanitarie. Come si ricorderà l’agronomo imperiese rimase gravemente ferito ad un occhio durante il raduno delle Vele d’Epoca del 2014.

Una vicenda che aveva colpito l’intera comunità imperiese e soprattutto i musicisti locali che hanno deciso di aiutare la famiglia con una serie di iniziative di grande valore sociale. Il concerto della Rabina è un’anteprima dell’Imperia Unplugged Festival.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.