Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elicottero in volo a passo Teglia per soccorrere un ciclista infortunato

Altro incidente sopra Pieve di Teco per un ciclista caduto mente percorreva la statale 28 al confine con Nava

Molini di Triora. E’  dovuto intervenire l’elicottero dei vigili del fuoco da Genova per soccorrere un ciclista sessantenne, milite della Croce Rossa di Santo Stefano, finito in un dirupo nei pressi di passo Teglia a Molini di Triora.

Dalla centrale operativa del 118 è stato richiesto l’impiego dell’eliambulanza dei pompieri anche perché la zona da raggiungere era piuttosto impervia ed era necessario accelerare i soccorsi. Insieme ai vigili del fuoco, da terra, sono stati impegnati anche i militi della Croce Verde di Arma, i pompieri del distaccamento della città dei fiori e l’équipe medica del 118. L’uomo è stato poi accompagnato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per essere sottoposto ad una serie di accertamenti per chiarire l’entità dei traumi che si è procurato nella caduta. A ricostruire la dinamica dell’incidente erano presenti anche i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze degli amici che erano con l’infortunato.

Altro incidente, sempre in mattina, sopra Pieve di Teco per un ciclista caduto mente percorreva la statale 28 al confine con Nava. In questo caso a soccorrere il cicloamatore sono stati gli amici e un automobilista di passaggio che lo ha accompagnato all’ospedale di Imperia per ferite comunque non importanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.