Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni amministrative a Imperia, Giribaldi “Gruppo pronto per la costruzione di un progetto vincente”

"Un tavolo di concertazione con il resto della coalizione al quale non potranno sedere coloro che fanno ancora parte dell’amministrazione attuale"

Imperia. “Premettendo che gli articoli estivi intrattengono sotto l’ombrellone… sui giornali e sulle testate online sono state pubblicate notizie relative alle prossime elezioni amministrative che si terranno ad Imperia nel 2018.

A tal proposito ci sentiamo in dovere di fare alcune considerazioni. Le recenti tornate elettorali di Genova e La Spezia hanno evidenziato come il centro-destra, costituito da partiti come Forza Italia Lega Nord e Fratelli d’Italia, risponda alle istanze dei cittadini come non succedeva da tempo. L’esempio Ligure del modello Toti è evidentemente vincente e replicabile anche ad Imperia.

Il nostro partito che ha ottenuto buoni risultati sia a Genova che a La Spezia ribadisce che con il gruppo Imperiese è pronto a mettersi ad un tavolo di concertazione con il resto della coalizione per la costruzione di un progetto vincente. E’ evidente però che a questo tavolo non potranno sedere in alcun modo anche se muniti di nuova casacca, coloro che fanno ancora parte dell’amministrazione attuale” – afferma Fulvio Giribaldi, segretario Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale (sezione di Imperia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.