Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eletto il nuovo direttivo della Lega Nord della sezione di Sanremo

Si è tenuto nei giorni scorsi il congresso in vista della scadenza naturale del mandato triennale

Sanremo. Si è tenuto nei giorni scorsi il Congresso della Sezione di Sanremo vista la scadenza naturale del mandato triennale.

“La Sezione di Sanremo della Lega Nord, ormai consolidatasi nella strategica sede di via Mameli 5, proprio di fronte al Teatro Ariston, ha provveduto al rinnovo delle cariche della Segreteria e del Direttivo. Si è trattato sostanzialmente di rinnovi, vista la conferma del Segretario e del Vice Segretario membri del Direttivo uscente.

Nuovo Segretario cittadino è infatti stato confermato l’avvocato Vinicio Tofi, eletto per acclamazione; pure confermata come vicario l’ on.le Alda Grassi, la più votata tra i membri del Direttivo. Ad essi si sono aggiunti il geometra Marco Medlin, il dott. Giovanni Battista Conrieri e la prof. Liliana Modafferi, dando vita ad un direttivo allargato poiché il forte incremento degli iscritti ha portato per Statuto la necessità di aumentare il direttivo a cinque componenti.

Si è registrata una partecipazione veramente straordinaria, tanto che si è sfiorata l’assemblea totalitaria: per il “gran completo” è mancato solo un militante, che proprio non è stato in grado di partecipare per motivi di lavoro……. Questo la dice lunga sulla capacità di mobilitazione della Lega! Anche il presidente del Congresso, Walter Degli Agostini delegato dal segretario provinciale, si è congratulato per l’affluenza.

L’andamento del Congresso e la conferma della linea portata avanti finora testimoniano una salda unità di intenti e ampie prospettive di crescita , in un clima di grande partecipazione Ciò lascia ben sperare per l’attività futura e le impegnative prove che si profilano in tema elettorale. Con l’auspicio che una Lega Nord forte e attiva possa essere strumento di progresso e rinnovamento per la nostra amata Sanremo” – afferma la Lega Nord Liguria Sezione di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.