E’ allarme siccità a Carpasio, scatta l’ordinanza anti-spreco dell’acqua
I trasgressori dovranno pagare una multa che va dai 25 ai 500 euro
Più informazioni su

Carpasio. Le poche, se non inesistenti, precipitazioni di quest’estate iniziano a far sentire il loro effetto negativo. E’ allarme siccità nel borgo della alta Valle Argentina.
Per correre ai ripari il Comune ha emanato un’apposita ordinanza: un documento nel quale si vieta a residenti e turisti di usare l’acqua potabile per usi non domestici. Ovvero bere, cucinare e lavarsi. E’ fatto poi assoluto divieto di usarla per innaffiare orti, giardini o terreni coltivabili. I trasgressori dovranno pagare una multa che va dai 25 ai 500 euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.