Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due morti e tre feriti gravi: è tragico il bilancio dell’incidente avvenuto sulla via del Sale fotogallery

Due elicotteri, vigili del fuoco, soccorso alpino e 118 sul posto

Imperia. Due morti e tre feriti le cui condizioni sono gravi: è questo il bilancio dell’incidente che nella tarda mattinata di oggi è avvenuto sulla via del Sale, all’altezza di Upega e ancora in territorio imperiese.

Un fuoristrada con targa francese con a bordo cinque persone di cui ancora non si conoscono le generalità per motivi da chiarire è uscito di strada, precipitando in un dirupo.

Il mezzo si è ribaltato e gli occupanti sono rimasti incastrati nell’abitacolo. Per due di loro non c’è stato nulla da fare: a quanto si apprende, sarebbero morti sul colpo.

Dei feriti si stanno invece occupando i medici e gli infermieri del 118, giunti sul posto insieme agli equipaggi di Croce Rossa di Imperia e Croce Bianca di Pornassio.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del reparto SAF di Imperia e i colleghi del distaccamento di Sanremo, insieme con i vigili del fuoco elicotteristi partiti a bordo di “Drago” da Genova e a quelli dell’elisoccorso di Cuneo che hanno trasportato due donne ferite all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e un uomo all’ospedale Santa Croce di Cuneo in codice rosso di massima gravità.

Per la rimozione delle salme si attende il nullaosta del magistrato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.