Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due incendi nell’imperiese: vigili del fuoco impegnati a Dolcedo e Montegrazie

In località "Cinque Burche" è presente anche l'elicottero antincendio

Imperia. Sono due gli incendi di sterpaglie in atto in provincia: i vigili del fuoco sono impegnati in località “Cinque Burche” e “Rimbaudi” a Dolcedo e sopra il santuario di Montegrazie, frazione di Imperia, dove un rogo è divampato poco dopo le 13,00. L’incendio più vasto sembra essere quello in località “Cinque Burche”, dove oltre alle squadre a terra è presente anche un elicottero antincendio che sta effettuando lanci di acqua dalle 11,30 circa. Al momento le fiamme non interessano abitazioni.

Il 115 è inoltre impegnato sulla strada provinciale che conduce a Pigna, parzialmente ostruita dal crollo di un albero.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.