Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Domenica insieme estate” a Ventimiglia, un primo bilancio della manifestazione foto

Il commento del direttore provinciale di Confesercenti Giovanni Cosentino

Ventimiglia. “E’ stata una giornata che ha visto una grandissima affluenza di pubblico, turisti e cittadini di Ventimiglia e delle altre città della Riviera. Commercialmente è stata un’importante giornata per i negozianti di tutta la città come bar, negozi di abbigliamento, ma anche per gli ambulanti.

E’ stata la prima manifestazione che ha visto l’applicazione delle stringenti normative nazionali sulla sicurezza ; un grande impegno di coordinamenti e sinergia: mi preme fare un sincero ringraziamento al Sindaco Ioculano, a tutta l’Amministrazione comunale di Ventimiglia con diversi uffici coinvolti, alla polizia municipale, alla Protezione Civile e alle forze dell’ordine, Polizia di Stato e Carabinieri che, con la loro presenza capillare e discreta hanno fatto sì che tutto si svolgesse nel migliore dei modi garantendo tranquillità e serenità durante tutto l’arco della giornata.

Inoltre un ringraziamento va anche ai numerosi volontari, in primis alla presidente cittadina Confesercenti Patrizia Taricco, Pino piccolo per gli ambulanti che hanno fatto in modo di far diventare quanto un grande contenitore di musica, intrattenimento per i bambini e soprattutto una grande occasione di affari per i commercianti di Ventimiglia e per i cittadini.

Inoltre si ringraziano la ditta Finke e Devid Fiori per aver posizionato i camion in prossimità delle zone pedonali al fine di rispettare le nuove normative sulla sicurezza. Ovviamente ringraziamo anche gli abitanti che hanno sopportato un po’ di disagi ma crediamo che abbiano visto come la loro città bella, viva, animata come dovrebbe sempre essere” - afferma il direttore provinciale di Confesercenti, Giovanni Cosentino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.