Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Domenica insieme estate” a Ventimiglia, Ioculano “E’ andata bene”

Riuscita la prima manifestazione che ha visto l’applicazione delle stringenti normative nazionali sulla sicurezza

Ventimiglia. E’ riuscita ieri a Ventimiglia “Domenica Insieme Estate”, la prima manifestazione che ha visto l’applicazione delle stringenti normative nazionali sulla sicurezza. La giornata di musica, shopping e giochi per bambini, organizzata da Confesercenti, ha attirato tantissime persone, tra turisti e cittadini, lungo le vie del centro città: Corso Genova, via Cavour, via Mazzini, via Ruffini; via Mameli e via Metella.

“E’ stata una giornata che ha visto una grandissima affluenza di pubblico, turisti e cittadini – afferma il sindaco Enrico IoculanoE’ stata la prima manifestazione che ha visto l’applicazione delle stringenti normative nazionali sulla sicurezza. E’ andata bene, sono soddisfatto perché vuol dire che le riunioni sono servite. La riuscita della manifestazione spero sia un buon auspicio anche per gli altri eventi e inoltre dimostra che se si sta dietro alle cose poi si fanno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.