Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolcedo, al via alla rassegna di canzoni popolari e d’autore in lingua ligure in località “Santa Brigida”

Sabato 22 luglio dalle ore 20

Più informazioni su

Dolcedo. L’Associazione “U CASÔ NÖVU” organizza sabato 22 luglio dalle ore 20 la rassegna canzoni popolari e d’autore in lingua ligure in località “Santa Brigida”, quattrocentesca cappella che si trova lungo la strada Dolcedo/Monte Faudo, dista 6 chilometri da Dolcedo e 5 da Civezza.

Interverranno cantori da Ceriana, Badalucco, Taggia, Apricale, Dolceacqua, Dolcedo, Torria, Imperia e saranno proposte canzoni o della tradizione o d’autore, ma sempre in lingua ligure. Tutti sono invitati a Santa Brigida per una serata in musica all’insegna del dialetto e della compagnia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.