Dolcedo, al via alla rassegna di canzoni popolari e d’autore in lingua ligure in località “Santa Brigida”
Sabato 22 luglio dalle ore 20

Dolcedo. L’Associazione “U CASÔ NÖVU” organizza sabato 22 luglio dalle ore 20 la rassegna canzoni popolari e d’autore in lingua ligure in località “Santa Brigida”, quattrocentesca cappella che si trova lungo la strada Dolcedo/Monte Faudo, dista 6 chilometri da Dolcedo e 5 da Civezza.
Interverranno cantori da Ceriana, Badalucco, Taggia, Apricale, Dolceacqua, Dolcedo, Torria, Imperia e saranno proposte canzoni o della tradizione o d’autore, ma sempre in lingua ligure. Tutti sono invitati a Santa Brigida per una serata in musica all’insegna del dialetto e della compagnia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.