Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua ospita Bruno Gambarotta per la presentazione del suo libro “Non si piange sul latte macchiato”

L'evento si terrà al Castello alle ore 21

Più informazioni su

Dolceacqua. Sabato 29 luglio Dolceacqua avrà l’onore di ospitare Bruno Gambarotta per la presentazione del suo libro “Non si piange sul latte macchiato”.

Bruno Gambarotta (Asti, 26 maggio 1937) è uno scrittore, giornalista, conduttore televisivo e radiofonico e attore italiano. È anche autore e regista di programmi per la radio e la televisione e, oltre alla scrittura, fra i suoi maggiori interessi figura la gastronomia, materia della quale si è occupato anche per i suoi scritti. Il libro è una raccolta di otto racconti gialli, intriganti, a volte stravaganti e dalla piacevole lettura. Per l’occasione presenterà Augusto Peitavino.
L’iniziativa è a cura del Centro Culturale e Ricreativo di Dolceacqua in collaborazione con il Comune.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.