Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano San Pietro, la scuola Peter Pan premiata ad un concorso sull’educazione alimentare

La scuola dell’infanzia si aggiudica il primo posto del concorso

Diano San Pietro. Per la categoria Scuole dell’Infanzia, la Scuola Peter Pan di Diano San Pietro (IM) è la vincitrice del primo premio a pari merito del concorso “Cosa c’è di buono oggi?”, sponsorizzato dal pastificio Giovanni Rana in 423 classi d’Italia.

Una giuria selezionata ha decretato i vincitori in tutta Italia: la scuola di Diano San Pietro riceverà in premio animazioni teatrali sul tema del progetto e dotazioni per la psicomotricità.

La scuola è uno dei contesti più adatti per parlare di corretta alimentazione: i nutrizionisti ribadiscono che l’educazione alimentare pone le sue basi già nell’infanzia, con l’abitudine alla varietà del cibo, all’assaggio curioso, al gusto di sapori diversi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.