Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, ritorna lo”Skappa Tour 2017″ de i “Belli fulminati nel Bosco”

Grande ritorno della band che oltre alla data del 23 luglio saranno impegnati anche venerdì 28 alla rassegna musicale internazionale di Venaus in Val Susa

Diano Marina. Dopo due anni di assenza, i Belli Fulminati Nel Bosco tornano ad esibirsi a Diano Marina, questa volta al celebre “Molo delle Tartarughe”, domenica 23 luglio alle ore 21.30. I Fulminati, al termine del loro concerto estivo del 2015, dal palco di Villa Scarsella avevano detto “Arrivederci” a Diano Marina e sono stati di parola – Anzi – sottolinea Gianni Zallio, cantante e sassofonista della band – “Avevamo detto Auf Wiedersehen Diano Marina, e questo sarà proprio il nostro omaggio alla città degli aranci” .

Composta nel 1959 dal maestro Giorgio Santiano, la canzone “Auf Wiedersehen a Diano Marina” è stata riarrangiata in stile cabarock dai Fulminati e verrà eseguita durante il concerto di domenica sera, per il quale già si profila il tutto esaurito.

L’ingresso è libero e lo spettacolo, fortemente voluto dal sindaco Giacomo Chiappori, grande amico e sostenitore dei Fulminati, è adatto ad un pubblico di grandi e piccini. Insomma musica e divertimento per tutti!

A coronamento di un impegnativo mese di luglio, Venerdì 28 i Belli Fulminati Nel Bosco rappresenteranno la Liguria alla rassegna musicale internazionale ALTA FELICITA’, di Venaus in Val Susa. Una bella soddisfazione per la band rivierasca che suonerà insieme ad alcuni dei più acclamati nomi del panorama musicale italiano, unica formazione ligure invitata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.