Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, nido di vespe in cima a un lampione del porto: intervengono i vigili del fuoco con l’autoscala foto

E' successo stamane verso le 11

Diano Marina. Continua il caldo e continuano gli interventi dei vigili del fuoco per rimuovere i nidi d’insetti pericolosi. Generalmente si tratta di “imenotteri”, ovvero vespe o calabroni. Questa mattina si è trattato del primo caso, con un nido posizionato all’apice di un lampione nella zona del porto.

I pompieri del Comando di Imperia sono intervenuti con l’autoscala e tramite l’irrorazione di veleno hanno avuto ragione dell’infestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.