Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina in lutto per la scomparsa di Pietro Novaro Mascarello

Lascia la sorella Maria le sue due amate figlie e tanti amici

Diano Marina. “Un’altra brutta notizia. Mi hanno appena informato che ci ha lasciati Pietro Novaro Mascarello”. E’ il post scritto su Fb da Angelo Basso, ex sindaco e attuale consigliere di minoranza in Comune (qui una foto che li ritrae insieme dal profilo di Basso Ndr).

“Per quasi sessant’anni è stato amministratore comunale di Diano Marina, ex giocatore della Dianese calcio, prestigioso cacciatore e uno dei leader provinciali del Pli. Pietro per anni è stato anche assessore e vicesindaco durante il mio mandato – lo ricorda così Basso – Pietro era un imprenditore di rango, laureato in Scienze Politiche, appartenente ad una nota è stimata famiglia”.

Lascia la sorella Maria le sue due amate figlie e tanti amici. Anche la redazione di Riviera24.it si unisce al dolore della famiglia Novaro Mascarello ed esprime le sue doverose condoglianze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.