Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deve scontare un anno e mezzo di carcere per furto in abitazione: carabinieri arrestano 27enne a Taggia

L'uomo aveva commesso furto a Grosseto nel 2011

Più informazioni su

Taggia. I carabinieri della stazione di Arma di Taggia, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori, e in particolare dei furti in abitazione, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di un 27enne albanese. Il provvedimento è stato emesso nei giorni scorsi dall’ufficio esecuzioni penali della procura della Repubblica di Grosseto.

L’uomo, sottoposto a controllo, è risultato destinatario del provvedimento restrittivo e, pertanto, è stato condotto in caserma. Dopo le formalità connesse al suo arresto, è stato tradotto e rinchiuso presso la casa di reclusione di Sanremo dove dovrà espiare una pena di un anno e mezzo di reclusione in quanto resosi responsabile del reato di furto in abitazione commesso a Grosseto nel 2011.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.