Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Dal tramonto all’alba”, Ventimiglia alta per una notte diventa un grande palcoscenico all’aperto foto

Evento stra-collaudato giunto ormai alla quarta edizione, il prossimo 6 agosto

Ventimiglia. Si presenta quest’oggi la quarta edizione di “Dal Tramonto all’alba”, “Con fatica e impegno si è costruito il tutto anche per i noti motivi di sicurezza. E’ una manifestazione molto sentita – ha detto il sindaco Ioculano – ed è un modo per fare conoscere il nostro centro storico. E se le associazioni si ripropongono vuol dire che il format sta interessando.”

Le location della “notte bianca” di Ventimiglia Alta del 6 agosto sono piazza Colletta, piazza Borea, piazzetta del Canto, piazzetta delle Erbe, via Garibaldi, Vento Largo e il Forte dell’Annunziata, in cui concerti live, dj set, il via alle 20 per concludersi alle 6 del mattino con la colazione al Forte dell’Annunziata.

Ecco il programma:

20524083_10155112083017885_573510026_o

 

Insomma un format vincente, tra musica, buon cibo e cultura che si ripropone per il quarto anno consecutivo nella città Alta, il tutto grazie anche all’impegno delle associazioni come TempodiSvalutation, Bumca, Ragazzi di Oggi, Eventimiglia Cultura, Full Optional e Bar Lume.

“Grazie a tutte le associazioni che stanno lavorando a questo evento e l’ufficio manifestazioni”, ha detto il consigliere Ghirri. Una festa che dal punto di vista della sicurezza ha un altro tipo di approccio e domani infatti ultima riunione in questura ma grazie all’attenzione dell’amministrazione e delle associazioni, c’è il semaforo verde, ossia divertimento in tutta sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.