Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da stanotte al via con la pulizia dei marciapiedi a Sanremo, si parte da via Roma

L'azione di pulizia cittadina dei marciapiedi durerà per tutto il mese di luglio

Sanremo. Dopo il duro sollecito del sindaco Alberto Biancheri ad Amaie Energia, in merito alla pulizia dei marciapiedi cittadini, arriva la risposta di quest’ultimi: da stanotte al via con il cronoprogramma di lavaggio dei marciapiedi. Si parte da via Roma per poi toccare corso Garibaldi, corso Matuzia, via Lamarmora, via Agosti, via Martiri della Libertà, via Nino Bixio e tante altre vie della città che necessitano di un intervento di pulizia come richiesto dal sindaco.

Si tratterà di un lavaggio notturno con macchine idropulitrici e l’azione di pulizia cittadina dei marciapiedi durerà per tutto il mese di luglio. Un intervento atteso dai residenti e commercianti della città del centro e delle periferie, contro il degrado.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.