Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Milano a Marsiglia a bordo del Thello, i pendolari: “Stipati come bestie”

A riferirlo sono gli iscritti del "Comitato utenti Trenitalia del Ponente"

Imperia. “I pendolari e gli utenti ancora una volta viaggiano sul Thello EC 160 stipati come bestie: questo è il servizio di Thello e non solo di Thello!!!”.

A riferirlo sono gli iscritti del “Comitato utenti Trenitalia del Ponente”, che ogni giorno segnalano le mille difficoltà che affrontano per recarsi al lavoro o semplicemente per spostarsi da una città all’altra. Oltre alla mancanza di aria condizionata, già segnalata più volte, all’impossibilità di aprire i finestrini, alle condizioni fatiscenti di stazioni (nuove), con l’arrivo dell’estate e dei turisti, pendolari e utenti faticano anche a salire sui treni: cosa, questa, inaudita in altri paesi dove per poter viaggiare a bordo dei mezzi pubblici è necessario avere un posto e stare seduti. Altrimenti si attende il treno o l’autobus successivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.