Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da mercoledì 19 luglio prende il via il Festival di Musica da Camera di Fanghetto

Il concerto di apertura vedrà l'esibizione dell'arpista Caterina Bergo accompagnata dal violinista Luca Marzolla

Olivetta San Michele. Prende il via mercoledì 19 luglio il Festival di Musica da Camera di Fanghetto, giunto quest’anno alla 25a edizione. Il concerto di apertura vedrà l’esibizione, sulla caratteristica piazzetta del paese di confine, l’arpista Caterina Bergo accompagnata dal violinista Luca Marzolla.

In programma musiche di Donizetti, Puccini, Mascagni e della stessa Bergo. Il Festival è organizzato dall’Associazione “Amici di Fanghetto” con il contributo del Comune di Olivetta San Michele e la Direzione artistica del pianista Massimo Anfossi. Inizio dei concerti alle ore 21,15. L’ingresso è a offerta libera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.