Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Creppo, il vescovo Suetta celebra la messa in ricordo dei carabinieri e dei caduti di Nassiryia

Verranno ricordati anche il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e il brigadiere Salvo D'Acquisto

Creppo. Appuntamento, sabato 8 luglio, a Creppo, in Valle Argentina, per la celebrazione di una Santa Messa, in ricordo dei carabinieri originari della vallata e dei caduti di Nassiryia, oltre al generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, morto in seguito ad un agguato mafioso a Palermo il 3 settembre del 1982 ed al brigadiere Salvo D’Acquisto, ucciso dalle truppe tedesche il 23 settembre del 1943.

L’appuntamento è sul poggio di Creppo, una frazione di Triora, alle ore 16.00. Celebrerà S.E. il vescovo mons. Antonio Suetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.