Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coordinamento provinciale di Forza Italia a Imperia, Scajola “E’ stata una riunione molto partecipata”

Era presente anche l'onorevole Alberto Cirio

Imperia. Si è svolta ieri pomeriggio presso la sede imperiese di Forza Italia la riunione del coordinamento provinciale. E’ stata una riunione che ha avuto grande partecipazione da parte degli amministratori locali e dei responsabili territoriali degli azzurri. Era presente, invitato dall’assessore regionale Marco Scajola, anche l’europarlamentare l’on Alberto Cirio.

Diversi i temi trattati: il recente successo di Forza Italia e di tutto il centro destra coeso, guidato e coordinato dal Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, che ha ottenuto importanti successi elettorali in tutto i comuni dove si è votato, sia nell’ imperiese sia nel vicino savonese. Fra tutti, gli importanti e storici successi nei comuni di Genova e La Spezia dove il centro destra non aveva mai vinto prima.

Sempre in tema di elezioni si è fatta un analisi su quelli che saranno i prossimi appuntamenti come ad esempio: Imperia, Bordighera e Vallecrosia. Soprattutto per quanto concerne la città capoluogo, Forza Italia, con gli alleati della coalizione, dovrà essere pronta per ridare fiducia ad una città messa in ginocchio da un’amministrazione a guida partito democratico che ha fallito clamorosamente sotto ogni punto di vista.

Nei prossimi mesi, dietro proposta dei coordinamenti di Sanremo e Bordighera verranno organizzati tavoli tecnici e tematici sulle questioni che più interessano il territorio imperiese, come il lavoro, il turismo e lo sviluppo economico, le infrastrutture, l’acqua e i rifiuti, il trasporto pubblico, la riqualificazione del paesaggio e altro ancora.

Afferma Marco Scajola: “E’ stata una riunione molto partecipata, sono molto felice del fatto che tante persone abbiano voglia di riunirsi e di confrontarsi per lavorare insieme al rilancio del nostro splendido territorio. Grazie a Giovanni Toti si può finalmente dire che il vento è cambiato in Liguria e in provincia di Imperia, i prossimi appuntamenti elettorali ci devono far trovare uniti, compatti, lasciando cadere personalismi, per essere così pronti ad un lavoro amministrativo serio nell’interesse di tutti i cittadini.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.