Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consegnato a “Federico Crespi&Associati” il premio “Agorà di Platino”

E' un riconoscimento conferito alle 30 agenzie di pubblicità italiane che si sono aggiudicate almeno una volta un Premio Agorà

Sanremo. “Federico Crespi & Associati” ha ricevuto sabato a Taormina (ME) l’Agorà di Platino, riconoscimento conferito alle 30 agenzie di pubblicità italiane che si sono aggiudicate almeno una volta un Premio Agorà, in occasione del trentennale della storica manifestazione organizzata dal Club Dirigenti & Marketing di Palermo. Il Premio Agorà è uno dei più prestigiosi riconoscimenti italiani nel settore della pubblicità, al quale hanno partecipato, in questi 30 anni, quasi 900 imprese di comunicazione. Federico Crespi & Associati ha vinto in 3 occasioni l’Agorà d’Argento Regionale (primo classificato tra le agenzie liguri, con le campagne “Sensazioni da scoprire” e “Scopri la magia” per il Festival dei Fiori, Cliente UCFlor Sanremo, e “Olio su piatto” per il Cliente Olio Roi di Boeri Franco, Badalucco) e in 2 occasioni l’Agorà d’Oro Regionale (primo classificato in Italia tra tutti i vincitori regionali, con le campagne “Sensazioni da scoprire” per il Festival dei Fiori, Cliente UCFlor Sanremo, e “Olio su piatto” per il Cliente Olio Roi di Boeri Franco, Badalucco).

Ricevere un premio è sempre una grande emozione – dichiara Federico Crespi – in questo caso non è stata premiata una campagna, ma piuttosto l’impegno e la determinazione necessari per continuare a fare questo mestiere in perenne evoluzione, soprattutto in zone periferiche come la nostra. Per usare una metafora sportiva, è come se fossimo riusciti ad arrivare al traguardo della Maratona di New York, ma nella categoria Master. Tuttavia, ci tengo a sotolinearlo, non si tratta di un premio alla carriera, visto che le pagine migliori, molto probabilmente, sono quelle che non sono state ancora scritte. Voglio condividere questo traguardo con tutti i clienti dell’agenzia, che dal 1995 continuano a darci fiducia, e soprattutto con tutti i collaboratori che nel tempo si sono affiancati a me nella gestione dell’impresa. Alcuni di loro sono dei veri talenti. Desidero ringraziare gli organizzatori del Premio Agorà, in modo particolare Salvatore Limuti e Arianna Geraci: grazie al loro impegno anche una piccola realtà come la nostra ha potuto salire su un palcoscenico di rilievo nazionale“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.