Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Code per incidente sull’A10 tra Imperia Est e Andora

Intervenute le ambulanze inviate dal 118 e la polizia stradale di Imperia Ovest

San Bartolomeo. Per un incidente accaduto sull’Autofiori all’interno della galleria Colle Dico, all’altezza di San Bartolomeo al Mare, che ha provocato il ferimento di sette persone, ma non gravi (trasportati negli ospedali di Imperia e Santa Corona a Pietra Ligure in codice giallo e verde), si sono formate code di tre chilometri tra i caselli di Imperia Est e Andora.

Nelle operazioni di soccorso sono interventi i volontari e militi da Imperia della Croce Rossa, Croce Bianca e della Croce d’Oro di Cervo, quindi gli agenti della polizia stradale del comando di Imperia Ovest e gli ausiliari del traffico. Si sono formati incolonnamenti dovuti alle operazioni di soccorso. Ad avere la peggio nell’incidente è stata una donna di 72 anni di Imperia. Una famiglia intera è stata portata al Santa Corona per non intasare il pronto soccorso di Imperia.

Traffico intenso era stato segnalato ieri sera anche in direzione opposta nei pressi di Bordighera verso il confine di Stato per auto in coda che superavano la frontiera dirette in Costa Azzurra.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.