Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusa l’altalena dei disabili a Imperia, lo sfogo della Giraffa a Rotelle “W la civiltà”

"Io e Matteo ringraziamo tutti quei cittadini che hanno fatto chiudere l'altalena così che i propri figli " normodotati" possano rimanere incolumi mentre loro chiacchierano e giocano con il cellulare!"

Imperia. “Io e Matteo ringraziamo tutti quei cittadini che hanno fatto chiudere l’altalena così che i propri figli ” normodotati” possano rimanere incolumi mentre loro chiacchierano e giocano con il cellulare! O sono tranquilli tranquilli al mare poiché non hanno bisogno di aiuto o accessibilità. Noi, non vi preoccupate, andiamo a rinchiuderci a casa…….Grazie! W la civiltà”, lo scrive in un post su Facebook Michela Aloigi della Giraffa a Rotelle dopo che l’altalena del parco urbana è stata chiusa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.