Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cesio, volontari al lavoro nel piccolo borgo di Cartari per sfalcio e pulizia sulle strade foto

Venti chilometri di strade resi più sicuri

Cesio. Quando i fondi scarseggiano c’è chi si rimbocca le maniche e si mette al servizio della collettività, facendo di necessità virtù, come direbbe il proverbio. Così hanno fatto i volontari del piccolo borgo di Cartari, tra i quali anche il sindaco di Cesio nonché presidente della Provincia Fabio Natta, che nella giornata di oggi hanno completato i lavori di sfalcio e pulizia sulle strade che attraversano il territorio comunale.
Più di trenta volontari, oltre agli operai del comune e della ex comunità montana con l’aiuto della Cesio 90 e il supporto del Circolo la via del Sale (e con la Polizia provinciale a garantire sicurezza) hanno provveduto a rendere più sicuri e più belli circa 20 km di strade che corrono a cavallo delle valli Impero e Arroscia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.