Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriana, 70enne stroncato da un infarto mentre lavora in campagna

A ritorvare il corpo senza vita dell’uomo sono stati alcuni suoi amici, allertati dalla moglie

Ceriana. Un pensionato di 70 anni, Dario Nardi è morto mentre stava lavorando nella sua campagna. Il decesso, causato con tutta probabilità da un infarto, sarebbe avvenuto verso le 10 di stamane. A ritorvare il corpo senza vita dell’uomo sono stati alcuni suoi amici, allertati dalla moglie che non aveva più notizie di lui da quando era uscito di casa la mattina presto. Sul posto, oltre gli operatori del 118 con ambulanza e auto medica, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione con una pattuglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.