Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Cene in borgo” alla Marina di Imperia, turisti divertiti e operatori soddisfatti

Grande coreografie e partecipazione nelle piazzette e nei caruggi del borgo per il concerto itinerante della Brama Street Band

Imperia. Imperia. Le trombe della “Brama Street Band”, i piatti della cucina locale tra pesce e carne. Il secondo appuntamento con i venerdì a Borgo Marina ha premiato il quartiere turistico di Imperia. Tanta gente seduta nei ristoranti ad ascoltare il concerto itinerante degli scatenati musicisti di un gruppo che nasce nell’autunno del 2013 raccogliendo artisti da tutta la provincia di Imperia e creando così un organico formato da 13 strumenti tra fiati e percussioni.

cene in borgo

Quella andata in scena ieri sera è stata una miscela di grande musica, ma anche di spettacolari coreografie ed energia. La Brama Street Band, nel suo repertorio, ha spaziato dalla musica funky, alla musica dance, passando per Santana, Zucchero, Blues Brothers e le più belle colonne sonore di Film e Telefilm, come A-Team, Happy Days, Pulp Fiction.

La seconda serata delle “Cene in Borgo”, è iniziata quando la piazzetta e i caruggi hanno cominciato ad animarsi di persone alle 20 nei locali della Marina. La vera festa è poi partita con la musica della Brama. Per tutta la sera, sino a notte fonda, anche per poter visitare il mercatino dei prodotti artigianali allestito sul lungomare, la strada della Marina è stata chiusa al traffico.

Soddisfatti i turisti che hanno partecipato al secondo appuntamento e anche gli operatori commerciali del Borgo. “L’impostazione che abbiamo dato alle Cene in Borgo – dice Gianmarco Oneglio, vicepresidente del Civ di Borgo Marina – piace e continueremo così anche per i prossimi venerdì del mese di agosto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.