Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Cene in Borgo” e fuochi d’artificio, la strada di Borgo Marina chiude alle 20,30

Saranno rispettate le direttive della questura relative alla sicurezza per i grandi eventi dopo i fatti di Torino

Imperia. Borgo Marina si accende con i venerdì estivi. Partenza con il botto in tutti sensi per festeggiare l’estate. Dopodomani (venerdì 21 luglio) serata dedicata ai fuochi d’artificio con un coinvolgente spettacolo pirotecnico alla base del molo lungo.

Lo spettacolo inizierà alle 22.30 e avrà una cornice d’eccezione, Porto Maurizio. Ma per motivi di sicurezza, a partire dalle 20.30, la strada è chiusa per tutti, inclusi i residenti secondo le disposizioni della questura.

Il Civ borgo marina con i suoi aderenti propone le classiche cene in borgo con menù particolari e la creazione di un’area pedonale dalle 20.30 alle 2.

 

Ristoranti Aderenti

Ristorante Da Ciro

Ristorante Pituti

Osteria i Pippi
l’Oasi la pizza
Ristorante  Sailors
Pasta e Pizza la Piazzetta
Ristorante Bagni Oneglio
Osteria Santa Barbara Caffè Vergnano
Italian style
l’Alta marea
Pizza e Carne la Ribotta
Ristorante Acqua marina
Ristorante il Gambero
Pizzeria Hobos

le altre attività  aderenti 

Gelateria Pinotto
Bar la Peppina
il Chioschetto
Chiosco Capo horn
il Moletto beach
Hotel Ariston
Hotel Corallo
Hotel Croce di Malta

I locali del Borgo proporranno spettacoli live e animazione nelle proprie location per rendere ancora più coinvolgente la serata.

Sulla passeggiata mare ci saranno i classici mercatini estivi.  Un ringraziamento particolare al Comune di Imperia e agli enti sostenitori  soprattutto alle aziende che sostengono questa iniziativa

OLIO FRATELLI FRESIA – LATTE ALBERTI – GO IMPERIA – ALGIDA – SAR SERVICE – CAFFE’ il CHICCO – MAXICARTA- ASSICURAZIONI DEGL’INNOCENTI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.