Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Cena in verde bianco” a Ventimiglia, serata della Croce Verde Intemelia per acquistare una nuova barella

L'evento si terrà sabato 29 luglio, alle ore 20.30, presso il Convento delle Suore dell'Orto

Ventimiglia. La Croce Verde Intemelia organizza una serata benefica sabato 29 luglio, alle ore 20.30, presso il Convento delle Suore dell’Orto a Ventimiglia Alta. L’evento è una raccolta fondi destinata all’acquisto di una nuova barella.

Dalle ore 20.30 saranno accolti gli ospiti. Dopo i saluti della Croce Verde Intemelia, vi sarà l’aperitivo e la cena. Al termine, a offerta libera, aggiudicazione di opere pittoriche.

Per l’occasione è necessario un abbigliamento in verde e bianco. La quota di partecipazione è di 50 euro. Per maggiori informazioni o per prenotazione contattare Sergio al 3472356624 o Simone al
+393478662122.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.