Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cena a Borgo Marina e fuochi, Imperia ha salutato l’arrivo dei turisti foto

Tanta gente si è lasciata conquistare dalla prima serata del Civ

Imperia. Serata speciale alla Marina di Porto Maurizio. Il primo appuntamento delle “Cene al Borgo” organizzato dai Civ è partito alla grande. Buon cibo, musica e mercatini il mix vincente e, inoltre, da tradizione, l’immancabile spettacolo pirotecnico, come ciliegina sulla torta dell’evento.

cene al borgo

Tanti i turisti stranieri ma anche italiani provenienti da città di diverse regioni della penisola, da nord a sud, hanno apprezzato, la proposta estiva delle “Cene al borgo”.

Dalle 20.30 fino alle 2.00 il traffico è stato sospeso, in modo da poter trasformare la strada in una sorta di isola pedonale, riempita dai moltissimi visitatori che hanno potuto rallegrarsi, cantare e passare una serata all’insegna dello svago e della gioia in piena sicurezza grazie all’importante dispiegamento delle Forze dell’ordine, coordinato dalla dott.ssa Pretto, reso necessario dalla circolare Minniti che impone elevati standard di sicurezza durante gli eventi.

I fuochi d’artificio, alle 22.30, hanno fatto brillare il cielo di questa prima stupenda serata estiva, a borgo Marina, riempendo gli occhi degli spettatori di emozione, magia e colori.

Prossimo appuntamento con le “Cene al Borgo”  venerdì 28 luglio con lo spettacolo della Street Band Brama 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.