Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso altalena chiusa al Parco Urbano, Capacci “Gramellini ha compreso la situazione”

"Struttura non è stata rimossa, ma chiusa momentaneamente e che Matteo, così come gli altri ragazzi per cui è stata installata, tornerà presto ad utilizzarla"

Imperia. “Il caso dell’altalena del Parco Urbano è rimbalzato su giornali e social, portando ad una distorsione della realtà. Abbiamo cercato di spiegare che la struttura non è stata rimossa, ma chiusa momentaneamente e che Matteo, così come gli altri ragazzi per cui è stata installata, tornerà presto ad utilizzarla. Tra chi ha compreso la situazione, c’è Massimo Gramellini(noto editorialista italiano) e forse questo articolo del Corriere della Sera servirà a dipanare gli ulteriori dubbi.”

Queste le parole del sindaco Carlo Capacci che è intervenuto ancora una volta sulla questione dell’altalena chiusa al Parco Urbano di Imperia, per motivi di sicurezza. La storia ha avuto risonanza a livello nazionale e tantissimi sono stati i quotidiani che si sono occupati di questa vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.