Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato nazionale Downhill, Ilaria Martini campionessa italiana esordienti!

Più informazioni su

Lo scorso weekend si é disputata la tappa di campionato italiano DH valida per l’assegnazione della maglia di campione italiano a Bormio. Il Ponente Gravity Team non ha perso l’occasione e si è presentato con 8 atleti in gara e con 2 fantastici apripista Sofia Priori Viale (11anni) e il suo papà Alessandro Priori Viale.
Il tracciato a causa delle forti piogge cadute durante la notte di venerdì si presentava molto impegnativo per cui qualcuno è stato costretto a fermarsi a metà esperienza (Maurizio Calore, Ivano Martini e Cinzia Oliva) con la consapevolezza che l’anno prossimo avrà una nuova possibilità per riprovare e con tanta voglia di migliorarsi.
Chi è arrivato a fine gara però ha ripagato tutti gli sforzi e ha reso l’intero team orgoglioso.
Porta a casa il titolo di Campionessa Italiana categoria Esordienti Femminile l’atleta quattordicenne Ilaria Martini, a seguire categoria Esordienti maschile si piazzano Alessandro Rossi 11° e Luca Fazzari 12° (costretto a terminare la sua gara con la ruota posteriore bucata) categoria Allievi maschile Michele Borriello 22°, categoria Master 1 maschile Lorenzo Oda 7°. Il team desidera ringraziare per l’aiuto offerto Danymark, Bike Clinic, Alfo bike, O’Neal e tutti gli sponsor che hanno aiuto lo stesso in questo primo anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.