Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cambio ai vertici di Fidapa BPW Sanremo, Monica Iacobelli è la nuova presidente

Succederà a Beatrice Vanzo e nello svolgimento del suo ruolo sarà affiancata dalle socie: Rosella Codevilla (vice presidente), Orietta Ferrari (segretaria) e Rosella Rosanò (tesoriera)

Più informazioni su

Sanremo. Le socie Fidapa BPW hanno votato il nuovo consiglio della sezione sanremese dell’associazione, la presidente per il prossimo biennio sarà Monica Iacobelli, che succederà a Beatrice Vanzo.

Nello svolgimento del suo ruolo sarà affiancata dalle socie: Rosella Codevilla eletta vice presidente, Orietta Ferrari segretaria e Rosella Rosanò tesoriera.

Faranno parte del Consiglio dell’associazione: Nicoletta Armela, Anna Asseretto, Raffaella Panizzi, Patrizia Sciolè, Elena Sparago e Anna Richiardi.

Sono state elette revisori dei conti: Carla Raffa, Rojch Marida e Paola Roverio.

Per quanto concerne le socie young, Chiara Mantini è la nuova referente locale, Laura Cane è stata confermata Referente Young del Distretto Nord Ovest

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.