Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buona la prima di “Taggia in jazz”, stasera i Doobie drummers foto

Un quartetto particolarissimo dove Alberto Marsico organo Hammond, Diego Borotti sax, Maxx Furian drums e Ellade Bandini drums concederanno un grande spettacolo

Più informazioni su

Taggia. Concerto appassionate quello che ha aperto “Taggia in jazz” ieri sera. Sylvain Luce e Dario Chiazzolino hanno emozionato e divertito il pubblico con esecuzioni di standard classici e brani pop rivisitati.

Questa sera secondo concerto con un gruppo di eccezione i “Doobie drummers” quartetto particolarissimo dove Alberto Marsico organo Hammond, Diego Borotti sax, Maxx Furian drums e Ellade Bandini drums concederanno un grande spettacolo.

La particolarità del concerto di questa sera saranno le due batterie sul palco suonate da due tra i più importanti batteristi italiani ovvero Maxx Furian ed Ellade Bandini che hanno avuto nella loro carriera incontri con tutti i più importanti artisti internazionali quali Randy Bracker, Jeff Berlin, Phil Woods,Toni Scott, Bob Mintzer e moltissimi altri.

La rassegna si concluderà domenica sera con un concerto di eccezione con una “superstar” del jazz mondiale ovvero Scott Henderson.

Personaggio assoluto e poliedrico, nominato nel 1991 miglior Guitar Jazz al mondo, condividerà il palco con Romain Labaye bass e Archibald Ligonnière drums musicisti d’oltralpe che sapranno sicuramente dare spettacolo per un concerto grandemente atteso dagli appassionati.

Si ricorda che l’ingresso è libero

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.