Buona la prima di “Taggia in jazz”, stasera i Doobie drummers



Un quartetto particolarissimo dove Alberto Marsico organo Hammond, Diego Borotti sax, Maxx Furian drums e Ellade Bandini drums concederanno un grande spettacolo
Taggia. Concerto appassionate quello che ha aperto “Taggia in jazz” ieri sera. Sylvain Luce e Dario Chiazzolino hanno emozionato e divertito il pubblico con esecuzioni di standard classici e brani pop rivisitati.
Questa sera secondo concerto con un gruppo di eccezione i “Doobie drummers” quartetto particolarissimo dove Alberto Marsico organo Hammond, Diego Borotti sax, Maxx Furian drums e Ellade Bandini drums concederanno un grande spettacolo.
La particolarità del concerto di questa sera saranno le due batterie sul palco suonate da due tra i più importanti batteristi italiani ovvero Maxx Furian ed Ellade Bandini che hanno avuto nella loro carriera incontri con tutti i più importanti artisti internazionali quali Randy Bracker, Jeff Berlin, Phil Woods,Toni Scott, Bob Mintzer e moltissimi altri.
La rassegna si concluderà domenica sera con un concerto di eccezione con una “superstar” del jazz mondiale ovvero Scott Henderson.
Personaggio assoluto e poliedrico, nominato nel 1991 miglior Guitar Jazz al mondo, condividerà il palco con Romain Labaye bass e Archibald Ligonnière drums musicisti d’oltralpe che sapranno sicuramente dare spettacolo per un concerto grandemente atteso dagli appassionati.
Si ricorda che l’ingresso è libero