Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buon compleanno Royal Hotel di Sanremo, la festa per i 145 anni dalla sua fondazione fotogallery

Gli ospiti sono stati accolti dal Presidente e Amministratore Delegato, Ing. Edoardo Varese

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolto ieri sera il compleanno numero 145 del Royal Hotel Sanremo,  una serata di gala alla presenza di 160 ospiti tra Autorità Civili, Militari e illustri invitati. Gli ospiti sono stati accolti dal Presidente e Amministratore Delegato, Ing. Edoardo Varese, con un aperitivo di benvenuto in terrazza sponsorizzato dall’Azienda Astoria Vini, seguito da una cena a buffet al Ristorante Corallina a bordo piscina, disegnata da Giò Ponti.

L’evento è stato allietato dalle performance artistiche a cura delle acrobate della Compagnia Acro e dalle note della band Only Pleasure. Lo spettacolo ha compreso esibizioni aeree e di danza all’interno di sfere sull’acqua unendo elementi di acrobatica e coreografie molto suggestive e di grande impatto visivo che sapranno emozionare gli ospiti. La band ha allietato la serata con musica da ballo anni ’50 al ritmo di swing, jive e rock’n’roll.

Ancora una volta, il Royal Hotel Sanremo è la cornice ideale di eventi prestigiosi e unici che fanno emergere appieno il perfetto mix tra tradizione e modernità, atmosfera d’antan e servizio impeccabile, e lo confermano come location perfetta per festeggiare l’estate in maniera esclusiva in un ambiente di grande charme.

145 anni e non sentirli per questa struttura alberghiera simbolo dell’eccellenza Made in Italy ma soprattutto a conduzione familiare, visto che dalla sua fondazione ad oggi è la stessa proprietà, i discendenti del valdostano Lorenzo Bertolini, a mandare avanti questo gioiello che affaccia sul golfo di Sanremo. I saloni e le stanze del Royal Hotel sono stati testimoni della storia del nostro Paese e non solo, tantissimi i personaggi famosi che hanno avuto il piacere di pernottare nelle camere, come il Re Farouk d’Egitto, Mikhail GorbaciovPaul Mc Cartney, Giovanni Falcone, Carlo XVI Gustavo di Svezia e tanti altri, come cantanti e attori protagonisti del jet set mondiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.