Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bulli sul treno per il Ponente minacciano capotreno

Non è la prima volta che accade

Più informazioni su

Finale Ligure. Sono saliti sul treno diretto a Ventimiglia, ma a pagare per il viaggio proprio non ci pensavano: tre giovani sono stati immediatamente fatti scendere dal capotreno, una donna, che si è accorta della loro posizione “irregolare”, in quanto sprovvisti di ticket. A quel punto, uno dei ragazzi, invece di girare i tacchi e scendere dal treno a testa bassa, ha iniziato ad inveire contro il capotreno, arrivando alle minacce: “Te la faccio pagare”, ha detto rivolto alla donna.

Non è la prima volta che sul treno accadono fatti analoghi: ad essere presi di mira sono il personale di Trenitalia e, a volte, anche gli stessi passeggeri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.