Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Breil, migrante in fuga precipita sul greto del Roya: grave in ospedale a Nizza

E’ stato necessario l’intervento di undici sapeurs pompiers per recuperarlo

Più informazioni su

Breil-sur-Roya. Un migrante proveniente dal Corno d’Africa è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto sul greto del fiume Roya. E’ successo ieri, sabato 22 luglio, verso le 17.30- Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Police Nationale, faceva parte di un gruppetto di circa 10 persone che stavano camminando sulla ferrovia che costeggia il corso d’acqua, che poi si sono spostati in una strada adiacente.

Pare che l’uomo si sia gettato nel Roya per sfuggire a qualche controllo, pensando di cadere in acqua si è invece schiantato sulle rocce, dopo un volo di circa otto metri. E’ stato necessario l’intervento di undici sapeurs pompiers per recuperarlo. A quanto scrive Nice Matin, avrebbe riportato un grave trauma cranico-facciale ed è stato ricoverato all’ospedale Pasteur II di Nizza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.