Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgo Marina di Imperia è pronto a far festa, prima cena e fuochi d’artificio

Dalle 20,30 il quartiere sarà off limits alle auto fino alle 2 di notte

Imperia. Si alza il sipario sull’estate a Borgo Marina. Questa sera è in programma la prima cena, ma soprattutto il grande spettacolo dei fuochi d’artificio. Iniziative promosse dal Civ di Borgo Marina.

Un quartiere tirato a lucido che si prepara ad inaugurare un calendario di eventi che vuole coinvolgere turisti e residenti in una della zone più turistiche della Riviera di Ponente. “Quella di questa sera – assicurano gli organizzatori – sarà una partenza, è proprio il caso di dirlo, col botto. Dopo cena assisteremo allo spettacolo pirotecnico alla base del molo lungo con inizio alle 22.30″.

Come detto a Borgo Marina si potrà cenare con menù particolari  nei  ristoranti aderenti: Ristorante Da Ciro, Ristorante Pituti, Osteria i Pippi, l’Oasi la pizza, Ristorante Sailors, Pasta e Pizza la Piazzetta, Ristorante Bagni Oneglio, Osteria Santa Barbara Caffè Vergnano, Italian style, l’Alta marea, Pizza e Carne la Ribotta, Ristorante Acqua Marina, Ristorante il Gambero e Pizzeria Hobos.

Le altre attività commerciali che hanno aderito alle iniziative sono: Gelateria Pinotto, Bar la Peppina, il Chioschetto, Chiosco Capo Horn, il Moletto Beach, Hotel Ariston, Hotel Corallo ed Hotel Croce di Malta. Dalle 20,30 il quartiere sarà off limits alle auto fino alle 2 di notte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.