Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera verso le elezioni, Ramella al lavoro per unire la sinistra

Ha fondato un gruppo di area politica progressista che si presenta come alternativa concreta all'amministrazione Pallanca

Bordighera. “Siamo un motore di cambiamento per la città, un’alternativa credibile all’attuale amministrazione che ha perso di vista le reali priorità di Bordighera, a cominciare dalla questione della nettezza urbana”. Si presenta così, con la voce di  Corrado Ramella, il neonato Incontriamoci per Bordighera. Un gruppo che, aperto a tutti coloro che fanno riferimento all’area politica-culturale progressista, liberi cittadini o partiti, intende scendere in campo per le elezioni amministrative 2018.

Incontriamoci per Bordighera – spiega Ramella, coordinatore insieme a Gabriele Alessio e Claudio Marchiori – riunisce persone che avendo a cuore il presente e il futuro della città, hanno voluto mettere in sinergia impegno ed esperienze a sostegno di un progetto di rilancio economico, sociale e turistico. Un disegno di sviluppo capace di incoraggiare iniziative imprenditoriali e politico-amministrative senza perdere di vista le esigenze sociali e culturali della città, con particolare attenzione alle attività educative e formative per i più giovani”.

“Il gruppo si propone di ascoltare la voce di tutti, cittadini e categorie, per comprenderne esigenze e aspirazioni. Bisogni da tradurre poi in proposte politiche concrete e forti, non come quelle dell’amministrazione Pallanca che si è rilevata debole su più fronti”, conclude Corrado Ramella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.