Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, torna la rassegna “Allegro Vivo” realizzata dall’associazione Musica…L…Mente foto

Gli altri appuntamenti saranno domenica 13 agosto e mercoledì 23 agosto

Bordighera. La rassegna, voluta e sostenuta dall’amministrazione comunale di Bordighera e realizzata anche quest’estate dall’associazione Musica…L…Mente, si rivolge ai bambini e alle famiglie presentando spettacoli musical teatrali interattivi: i bambini saranno coinvolti nella magia di un circo molto speciale. Infatti, Claudia Lorenzi, Diandra Di Franco e Luca Anghinoni vi apriranno il tendone di un circo dove si esibiscono artisti molto particolari che sono sempre aiutati e sostenuti dalla musica.

L’atto primo della rassegna Allegro Vivo 2017, aprirà al pubblico vie e piazzette di Borghetto San Nicolò in modo speciale. Infatti, saranno ospiti le piccole e grandi arpiste del Sanremo Harp Consort guidato dalla prof.ssa Caterina Bergo che faranno sognare volteggiando sulle corde delle loro arpe e sulle parole di una storia di un’arpa incantata che ci aiuterà ad avvicinarci alla magia di questo bellissimo strumento.

Le artiste che sul piccolo palco di Borghetto saranno: Emma Basso, Asia Federico, Nadia Garnero, Elena Lorenzi, Maria Chiara Marzorati, Viola Myllera, Cecilia Pergola, Lighea Rosselli, Giulia Scaringella, Chiara Vottero, Gianna Williams, Emma Zappia.

Il primo appuntamento è per lunedì 10 luglio alle ore 21.30 nella Piazza degli Alpini, antistante l’Oratorio dell’Annunziata. Gli altri appuntamenti saranno per domenica 13 agosto e mercoledì 23 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.