Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, “Nuovi dati per la storia e l’archeologia della chiesa di Sant’Ampelio”: la conferenza al museo Bicknell

Interventi di Luigi Gambaro, Daniela Gandolfi, Giacomo Pallanca e Franco Zoccoli

Bordighera. “Nuovi dati per la storia e l’archeologia della chiesa di sant’Ampelio di Bordighera”: è questo il titolo della conferenza che avrà luogo alle 18,00 di sabato 29 luglio presso il museo Bicknell.
Relatori principali saranno Luigi Gambaro (Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Genova e le province di Imperia, La Spezia e Savona) e Daniela Gandolfi (Istituto internazionale di Studi Liguri Museo – Biblioteca Bicknell). Previsti inoltre interventi del sindaco Giacomo Pallanca e di Franco Zoccoli, priore della confraternita di san Bartolomeo degli Armeni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.