Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, le Swingle Sisters presentano “Le canzoni dei Ricordi”

Questa sera, alle ore 21.30, nei giardini della Chiesa Anglicana

Più informazioni su

Bordighera. Questa sera, alle ore 21.30, nei giardini della Chiesa Anglicana si terrà la III edizione di “Un secolo a più voci”, durante il quale le Swingle Sisters presenteranno “Le canzoni dei Ricordi”.

Accompagnati da tre splendide ragazze e dalle loro meravigliose voci si farà un tuffo nel passato, una cavalcata attraverso la musica leggera che ci ha accompagnato durante il secolo scorso: il Novecento.

Utilizzeranno parole, date, nomi e luoghi che costituiranno le chiavi per aprire i nostri cassetti della memoria. Si viaggerà attraverso la penisola nelle più belle città italiane e si ricorderanno eventi e personaggi indimenticabili, il tutto accompagnato da canzoni famosissime, scelte appositamente per essere canticchiate dal pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.