Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, in fiamme furgone su A10: padre, madre e bimba salvi per miracolo fotogallery

Originari di Pavia, tornavano dalla Camargue

Più informazioni su

Bordighera. Tornavano a casa dopo una vacanza in Camargue a bordo del loro furgone Volkswagen trasformato in un camper quando, al chilometro 146 dell’A10 (direzione Italia), il loro mezzo di trasporto ha preso fuoco. Alla vista delle fiamme che uscivano dal motore, una famiglia di Pavia, composta da padre, madre e figlia, sono usciti dall’abitacolo, mettendosi così in salvo. Qualche secondo in più di esitazione e sarebbero rimasti intrappolati nelle fiamme che hanno avvolto il furgone, trasformandolo in una carcassa.

veicolo in fiamme su A10


(le immagini dello spegnimento del lettore Tony Carusotto)

A spegnere l’incendio, forse causato da una perdita di gasolio, sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, mentre   i rilievi e gli accertamenti del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.