Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, “Il giardino alle Due Strade è un porcile”: la protesta delle mamme dei bimbi che non possono giocare fotogallery

Erbacce, gradini dello scivolo rotti, viti in metallo che spuntano dalla pavimentazione

Più informazioni su

Bordighera. Giochi fatiscenti e sporcizia: benvenuti ai giardinetti delle “Due Strade” dove i bambini non possono giocare.
A lamentarsi sono le mamme i cui figli devono stare, purtroppo, lontani dall’area dove invece potrebbero divertirsi.
Aghi di pino scivolosi, viti metalliche che fuoriescono dalla pavimentazione, scalini per lo scivolo rotti: al piccolo giardinetto non manca proprio nulla. Ad essere assente è solo la manutenzione.

“Questo giardino è un porcile”, dicono le mamme, “Possibile che non interessi a nessuno?”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.