Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, clochard rinvenuto morto su una panchina della pineta foto

Il decesso sarebbe avvenuto nella notte, probabilmente cogliendo l’uomo nel sonno, per cause da stabilire

Più informazioni su

Bordighera. Macabro ritrovamento stamane su una panchina della pineta “Giardini della Regina” sotto il monumento a Charles Garnier. Un clochard di 63 anni è stato rinvenuto morto da alcuni passanti. L’uomo è di origini siciliane.

Il decesso sarebbe avvenuto nella notte, probabilmente cogliendo lo sventurato nel sonno, per cause da stabilire. Sul posto è intervenuto il 118 con l’automedica e un’ambulanza di Ponente Emergenza. I soccorritori non hanno comunque potuto far altro che constatare la morte. Sul posto è arrivato anche il medico legale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.