Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera Alta, tre grandi artisti in mostra nello Spazio di Via Dritta 22 foto

Un piccolo assaggio di quella che potrebbe essere una mostra di rilevanza internazionale

Più informazioni su

Bordighera. Oggi e domenica vi sarà una mostra, dalle ore 21 alle ore 23, a Bordighera Alta nello Spazio di Via Dritta 22.

A seguito della conferenza svoltasi il 1 luglio a cura di Carlo Bagnasco dal titolo: “Pompeo Mariani, Claude Monet, Ennio Morlotti, tre grandi artisti, un unico denominatore: la Liguria ed il suo estremo ponente”, l’8 e il 9 luglio si potranno ammirare tre opere originali di Pompeo Mariani e di Ennio Morlotti e per quanto riguarda Monet “una semplice emozione”.

Opere di importanti collezioni private. Testimonianza reale e visiva di questi tre grandi artisti. Un piccolo assaggio di quella che potrebbe essere una mostra di rilevanza internazionale per Bordighera e non solo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.