Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, al Campo dell’Arziglia prende il via il torneo di calcio “La Notte dei Torelli”

E' rivolto ai baby atleti nati dal 1° gennaio 2004 al 31 dicembre 2008

Più informazioni su

Bordighera. Come promesso circa un mese e mezzo fa, quando il presidente del Bordighera Sant’Ampelio Calcio, Antonio Laganà annunciava la rinascita del settore giovanile, ecco il primo appuntamento della nuova stagione per permettere ai giovani atleti del comprensorio intemelio, e non solo, di calcare il prato del nuovo campo dell’Arziglia.

Questa sera, sabato 22 luglio 2017, al Campo Sportivo di Arziglia di Bordighera, a partire dalle ore 18,00, si svolgerà “La Notte dei Torelli”, Torneo di calcio a 5 giocatori per i baby atleti nati dal 1° gennaio 2004 al 31 dicembre 2008.

Ogni squadra sarà composta da un massimo di 8 giocatori. Svolgimento degli incontri: 5 contro 5.
Nell’ambito della manifestazione verranno giocati contemporaneamente due tornei distinti, divisi per fasce di età.
– “Torneo 1″ per squadre composte da ragazzi nati nell’anno 2005 con possibilità di inserire 2 nati nel 2004 e 2 nati nel 2006. Squadre partecipanti:

Lions Beach
Scarsenal
King Size
Pescara Manzia
I Gladiatori
Liver Polli
The Brothers
Football Fantasy;
– “Torneo 2″ per squadre composte da ragazzi nati negli anni 2007/2008. Squadre partecipanti:
Ontano Giardini
Orange A
Gli Invincibili
Real Borghi
Super Coca
Orange B
Gli Indomiti
I Minions.

Al termine del torneo tutti i ragazzi partecipanti verranno premiati. Presso il campo verrà allestito un punto ristoro dove genitori ed amici dei baby atleti potranno tranquillamente cenare in riva al mare seguendo gli incontri e gustando le prelibatezze proposte.

Per informazioni contattare: Lia Carmelo 328-1559892 – Francesconi Valter 338-4655735.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.