Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bilancio, verde urbano e parcheggio pubblico tra i punti del prossimo consiglio comunale di Ventimiglia

Quindici i punti all'ordine del giorno

Ventimiglia. Giovedì 27 luglio, alle ore 19.30, presso la Sala Consiliare, torna il consiglio comunale a Ventimiglia con ben quindici punti all’ordine del giorno.

Oltre a mozioni, interpellanze e interrogazioni durante la seduta straordinaria si parlerà di bilancio di previsione funzionario 2017/2019; del riconoscimento dei debiti fuori bilancio; del procedimento di acquisizione degli impianti di illuminazione pubblica; della realizzazione di un parcheggio pubblico a compensazione della permuta dei terreni siti in Corso Limone Piemonte; del regolamento del verde urbano pubblico e privato; del regolamento che disciplina gli orti urbani; della gestione associata della centrale unica di committenza per l’acquisizione di servizi, forniture e lavori ed infine della convenzione per la gestione della funzione turismo con i comuni di Airole, Apricale, Bajardo, Bordighera, Camporosso, Castelvittorio, Dolceacqua, Isolabona, Olivetta San Michele, Ospedaletti, Perinaldo, Pigna , Rocchetta Nervina, San Biagio della Cima, Seborga, Soldano, Vallebona e Vallecrosia.

riviera24 - Consiglio comunale Ventimiglia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.